FAQ 2.0: la soluzione ai tuoi problemi nel wiki

Le FAQ della documentazione wiki hanno ricevuto un consistente aggiornamento.

Di recente la pagina ha ottenuto diversi miglioramenti fra cui l'inserimento di immagini esplicative e nuove informazioni. Da segnalare in particolare la re-introduzione della pagina CastelliDiSabbia, utile anche a utenti non iscritti per fare pratica con la modifica delle pagine wiki.

Nata nel Dicembre 2015, la pagina si è rivelata un utile strumento per ampliare il quadro delle informazioni utili agli utenti che si avvicinano alla documentazione wiki di Ubuntu-it.

 

A differenza della pagina Partecipa che fornisce in modo pratico e sintetico quei 2/3 concetti base per essere subito operativi, le FAQ ampliano con più calma concetti e nozioni di vario tipo: cosa è un wiki e la logica che ne sta dietro, le informazioni di carattere pratico sull'utilizzo della piattaforma, la struttura organizzativa e molto altro. E tutto questo attraverso un linguaggio sintetico e scorrevole.

Se hai qualche minuto di tempo e ti incuriosiscono gli argomenti legati alla documentazione wiki, leggi subito le FAQ. Ti aspettiamo!

 

 

A cura del Gruppo Doc
Vuoi contribuire al Wiki? Comincia subito!