ubuntu-it a Radio Abawalla

Ieri abbiamo tutti avuto modo di gioire del rilascio della nuova versione di Ubuntu, la 13.04, che ha come nome in codice Raring Ringtail.

È stata viva la partecipazione al release party organizzato da ubuntu-it, un'occasione che si ripete ogni anno e che sempre accoglie numerosi utenti impazienti di avere tra le mani la versione stabile del sistema operativo libero.

 

Domani, sabato 27 aprile, la comunità italiana di Ubuntu sarà ospite di Radio Abawalla, una webradio italiana nata da poco che trasmette esclusivamente musica pubblicata con licenza Creative Commons. Oltre a trasmettere musica liberamente utilizzabile da tutti, questa radio è animata dal software libero e per la redazione è stata creata una personalizzazione di Ubuntu, Ababuntu.

 

Sintonizzatevi quindi su Radio Abawalla alle ore 16:00 per la diretta che vedrà partecipe, come ospite, un rappresentante di ubuntu-it, pronto a parlare della nuova versione arrivata da pochissimo nelle case degli utenti affezionati. Vi aspettiamo numerosi!