Ubuntu-it a "Fa' la cosa giusta" a Milano

La Comunità Italiana di Ubuntu sarà presente sabato 16 marzo alla fiera di Milano per "Fa' la cosa giusta", fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. "Fa' la cosa giusta" è una manifestazione che si tiene dal 2004 e riunisce decine di associazioni e realtà impegnate sui temi della sostenibilità.

 

Ubuntu-it parteciperà insieme all'Associazione Openlabs e ad altre realtà impegnate nella conoscenza e diffusione del Software Libero, presso lo spazio "Artigiani Tecnologici", per far conoscere a un pubblico sempre più vasto le proprie attività e i propri servizi di supporto.

Sarà anche l'occasione, per chiunque voglia partecipare attivamente a Ubuntu, di incontrare direttamente le persone che fanno parte della nostra comunità: Ubuntu-it è sempre aperta ai nuovi contributori che desiderino promuovere, tradurre, sviluppare Ubuntu. Tutti sono i benvenuti: basta avere entusiamo, un po' di tempo libero e voglia di fare.

 

Ubuntu-it sarà presente sabato 16 marzo 2013 in Fieramilanocity, presso lo spazio "Artigiani Tecnologici" (Viale Lodovico Scarampo, GATE 8 - ex "Porta Scarampo").