Ubuntu One cresce e aggiunge la gestione delle foto

 

Ubuntu One ha appena rilasciato una nuova funzionalità, giusto in tempo per le vacanze: la possibilità di condividere foto e immagini!

La prima differenza che si può notare nella propria pagina Ubuntu One è la presenza di una tab dedicato alle foto, che dà accesso alla visualizzazione di un album in cui tutte le foto caricate appariranno automaticamente in anteprima.

Utilizzando la "app" di U1 in combinazione con U1 foto, anche tutte le foto salvate sui dispositivi mobili saranno al sicuro e facili da rivedere e condividere.

Gli album possono essere organizzati cronologicamente o alfabeticamente e le immagini sono visualizzabili in slide show. È facilissimo scaricare immagini e album, e una volta condiviso un album, tutti potranno raggiungerlo tramite il suo URL.

Per festeggiare questa nuova funzionalità, il team di Ubuntu One ha lanciato un'iniziativa "social": fotografate le vostre decorazioni natalizie, caricatele su Ubuntu One e condividete l'URL su Twitter usando l'hashtag #UbuntuOne: saranno scelte i venti scatti migliori e i vincitori otterranno 5GB di spazio gratuiti per il 2013!

Fonte