Risultati del concorso "Italians do artwork better"

Ufficializzati i nomi dei vincitori e i loro migliori lavoriI festeggiamenti non sono ancora finiti! Assieme al rilascio di Ubuntu 10.04 LTS, la comunità italiana di Ubuntu continua i festeggiamenti rilasciando la prima raccolta di opere artistiche espressamente prodotte da utenti italiani di Ubuntu. Si tratta di un piccolo, embrionale passo, 4 sfondi per il vostro schermo, ma è un grande traguardo per tutta la comunità .
Un grazie particolare va ovviamente a tutti coloro che hanno deciso di partecipare e mettere il gioco le proprie idee e le proprie capacità artistiche, magari amatoriali, ma di certo vive e appassionate come solo chi fa parte del modo di Ubuntu e dell'open source in generale può comprendere.
Bando agli indugi, ecco a voi l'elenco dei vincitori (in ordine alfabetico), delle loro opere, e il riferimento al pacchetto DEB da scaricare ed installare, con l'augurio di ritrovarci di nuovo qui tra 6 mesi!
Fabrizio Biasotti: lucid_light_purple.png e lucid_purple_fog.jpg Copyright: 2003, Licenza: GPL-3
Claudio Ciccotelli: ubuntu_pure_energy.png Copyright: 2010, Licenza: GPL-3
Francesco Rizzo: cigno.jpg Copyright: 2010, Licenza: Artistic-2.0 Il pacchetto deb pronto per l'installazione si trova qui.