Online il sito della DUCC-IT

E' stato aperto poche ore fa il sito ufficiale della DUCC-IT, la Debian/Ubuntu Community Conference - Italia, la riunione delle comunità di Debian ed Ubuntu che si terrà i prossimi 1 e 2 Giugno a Fermo.

 

Il nuovo sito contiene tutte le informazioni necessarie per arrivare e soggiornare a Fermo, per trascorrere qualche ora insieme alle persone delle comunità di ubuntu-it e Debian Italia. Gli amici del FermoLUG, il Linux User Group locale che sta attivamente collaborando per la buona riuscita della manifestazione, segnalano in particolare che è stata stipulata una convenzione con l'Hotel Astoria e che sono state aperte le prenotazioni per partecipare ai pranzi e alle cene previste durante il weekend della DUCC-IT. Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina "Informazioni" del sito.

 

Vi ricordiamo anche che la Call for Paper è ancora aperta: chiunque voglia trattare argomenti inerenti Ubuntu, Debian e il Software Libero può sottoporre il proprio talk agli organizzatori. Il programma, in via di definizione, sarà pubblicato a metà maggio.