Ubuntu Studio

Audio. Video. Grafica. Editoria. Ubuntu Studio ha tutto pronto e ottimizzato con le ultime novità del momento. Da semplici filmati a film completi con effetti di post-produzione. Vuoi provarlo? Fai clic sul tasto Download qui accanto.

Ubuntu Studio

Ubuntu Studio è un sistema operativo libero e aperto, pensato per soddisfare le esigenze dei creativi e degli artisti che lavorano nel campo multimediale.

Ubuntu Studio è un sistema operativo già configurato e ottimizzato per le applicazioni multimediali.

Ubuntu studio fornisce una gamma completa di applicazioni per la realizzazione di contenuti multimediali nel campo: audio, grafico, video, fotografico ed editoriale.

Ubuntu studio è disponibile in più di 40 lingue, tra cui anche l'italiano.

Lascia che il mondo ti ascolti

Registra album, modifica podcast, crea score per i film. Ubuntu Studio include applicazioni e documentazione per soddisfare tutte le tue esigenze audio.

Crea video sorprendenti

Da semplici filmati di qualità a veri e propri lungometraggi con effetti di compositing e post produzione. Ubuntu Studio può aiutarti a realizzare la tua idea o il tuo sogno.

Grafici e designer

Con Ubuntu Studio, è possibile creare facilmente modelli 3D, film d'animazione, grafica vettoriale scalabile, loghi, volantini ... e molto altro!

Fotografi

Sia per hobby che per uso professionale, le applicazioni pratiche e potenti incluse ti aiuteranno a gestire ed elaborare le tue fotografie.

E molte altre applicazioni disponibili

Ubuntu Studio non è progettato solo per essere un potente strumento per la creazione multimediale, ma è anche un robusto sistema operativo.

Come tutti i sistemi basati su Ubuntu è stabile, sicuro, veloce e immune dai comuni virus.

Inoltre, se hai bisogno di altre applicazioni che non sono installate in maniera predefinita, potrai scegliere tra le migliaia presenti nei repository di Ubuntu.

Grazie!

Grazie per averci dedicato il tuo tempo. A noi piace conoscere le impressioni degli utenti Ubuntu Studio. Puoi condividerle usando la mailing list degli utenti di Ubuntu Studio.

Entra nel nostro canale IRC #ubuntustudio per il supporto online facendo clic qui.

Infine, visita il sito web di Ubuntu Studio. Grazie ancora!