DUCC-IT 2013: aperta la "Call for Paper"

Fermo, Palazzo dei PrioriApre oggi ufficialmente la "Call for Paper" per la Debian/Ubuntu Community Conference Italia (DUCC-IT) che si terrà a Fermo il prossimo 1 e 2 giugno, presso il prestigioso Palazzo dei Priori. Chiunque voglia presentare un talk alla DUCC-IT può avanzare la sua proposta sull'apposita pagina wiki. Tutte le proposte saranno attentamente vagliate e le migliori inserite nel programma definitivo della manifestazione.

 

La DUCC-IT è un evento nazionale che riunisce le Comunità Italiane di Debian e Ubuntu, per parlare insieme di obiettivi, problemi e come migliorare la collaborazione tra le due comunità e con le altre realtà del Softwa Libero italiano.

 

Quest'annno DUCC-IT sarà articolata in due sessioni: una dedicata al grande pubblico e destinata a talk divulgativi e promozionali, e una dedicata alla comunità - ma comunque aperta a chiunque voglia partecipare ai lavori - e destinata alle discussioni interne.

 

L'ingresso è libero, ma si consiglia di registrare la propria presenza nello spazio creato sul portale LoCo Ubuntu.

 

Per collaborare alla organizzazione della DUCC-IT e partecipare alle discussioni dello staff organizzativo ci si può iscrivere alla mailing list dell'evento, liberamente consultabile. Ulteriori informazioni sono disponibili sul wiki della DUCC-IT, e presto anche sul sito ufficiale dell'evento.