Ubuntu 13.04 Release Party!

Il Gruppo Promozione di Ubuntu Italia è lieto di annunciare il release party di Ubuntu 13.04 che si terrà Giovedì 25 aprile 2013, in attesa dell'uscita di Raring Ringtail.

 

 

Il programma della giornata prevede l'incontro degli appassionati e non di Linux sul canale IRC dedicato #ubuntu-it-party (raggiungibile su http://www.ubuntu-it.org/release-party), per aspettare tutti insieme il rilascio.

Inoltre, alle ore 21:00, verrà trasmessa Live un Hangout sul canale YouTube che presenterà le principali novità dell'Oppossum Scalpitante e molto altro ancora...

 

Per l'occasione è stato rinnovato il canale Youtube del Gruppo Promozione, in linea con la nuova grafica di Google.

 

 

Lo stile più pulito permette ora di trovare facilmente i contenuti desiderati. Immediatamente sotto i video in primo piano, è possibile trovare la playlist di Ubuntu-It News, sempre aggiornata con i video riguardanti le principali novità in via di sviluppo. Ancora, verso il basso sono presenti le varie campagne promozionali, fino ad arrivare agli screencast dedicati agli utenti alle prime armi verso il mondo Linux.

 

Per restare sempre aggiornati sulle novità di Ubuntu Italia, iscrivetevi alle nostre pagine ufficiali su Google+, Facebook e Twitter.

Vi aspettiamo!