Annunciato l'UDS di maggio

Sono state annunciate le date dell'Ubuntu Developer Summit che si svolgerà il 14, 15 e 16 maggio dalle 16 alle 22 (ora italiana) online.
Ubuntu Developer Summit (o UDS) è l'evento che si tiene quattro volte all'anno, solo online, in cui si fa il punto della situazione e si decidono caratteristiche o cambiamenti che riguardano Ubuntu o la Comunità stessa.
Questo UDS avrà la stessa struttura di base dell'evento scorso, con qualche piccolo aggiustamento, come annunciato in precedenza da Jono Bacon.
Per prima cosa ci saranno maggiori argomenti di discussione (con due "stanze hangout" per ognuno). In particolare le sessioni di discussione saranno "Sviluppo di applicazioni", "Comunità", "Client", "Server e cloud" e "Fondazioni".
Inoltre le sessioni plenarie a metà giornata, che online funzionano meno bene che di persona, saranno sostituite da una pausa dei lavori, e ne verranno organizzate due, una a inizio evento e una alla fine.
Ricordiamo che tutti gli interventi sono in inglese, e quindi per partecipare si richiede una buona conoscenza della lingua.
Fonte