Ubuntu 12.04 - Dietro le quinte

Siete pronti all'arrivo di Ubuntu 12.04 LTS? Noi di Ubuntu-it ci stiamo preparando da mesi all'evento, lavorando sodo dietro le quinte al “nostro” CD italiano.
 

Molto è l'impegno riversato nella edizione italiana di Ubuntu 12.04, un progetto che sta coinvolgendo tutti i gruppi di lavoro di Ubuntu-it.
 

Scrupolosi controlli di qualità e un intenso lavoro di debugging nei software presenti sul CD vengono assicurati dal lavoro del gruppo test, che attraverso controlli settimanali offre la garanzia di un prodotto estremamente curato.
Da non dimenticare poi l'attenzione sempre costante alla localizzazione, con il gruppo traduzione che si è impegnato fino all'ultimo per offrire un sistema pienamente localizzato e abbattere ogni barriera linguistica.
 

Non solo, il CD è arricchito da feature customizzate per l’utenza italiana: ad esempio la possibilità di disporre di alcune tra le principali web radio nazionali, scelte grazie a un sondaggio tra gli utenti del nostro forum, disponibili sin da subito nel media player. Ciliegina sulla torta, MyUnity, una utility tutta da scoprire e completamente made in Italy...
 

Tramite Twitter e Facebook è possibile rimanere informati sull'evoluzione del progetto, partecipare alle fasi di sviluppo e test o semplicemente conoscere più da vicino la "gente di Ubuntu".
 

Pronti per il download? Stay tuned, stay ready!
 
Ogni altra informazione su Ubuntu e sulla comunità italiana è disponibile sul sito www.ubuntu.it e www.ubuntu.com.
 
Email: ufficiostampa@ubuntu-it.org