Aperta la sezione sul forum del CD italiano di Ubuntu-it

Come da titolo, è stata inaugurata la sottosezione sul forum del progetto che riguarda la .iso di Ubuntu personalizzata dalla nostra comunità. In questa sezione si potrà organizzare il lavoro, consigliare sulle varie scelte, proporne di nuove, discutere e sviluppare le idee, anche criticarle se c'è qualcosa che non piace, ma sempre con garbo e atteggiamento propositivo. Il supporto è accettato, ma deve riguardare solamente problematiche relative alle personalizzazioni fatte, appunto, dalla nostra comunità.

La nuova sottosezione la trovate all'interno della sezione madre "Progetti della Comunità", la quale è stata rinominata per l'occasione (il suo nome precedente era "3rd Party Projects"). Indi, alzate "i diti" dalla tastiera e contribuite pure voi alla versione nostrana di Ubuntu: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/board,99.0.html.

 

Concludendo, con questo messaggio inauguriamo il blog del forum di Ubuntu-it, sperando che possa essere utile per chi lo frequenta assiduamente e per chi lo fa di meno. E come direbbe un nerd che odia gli inglesismi, "restate sintonizzati"!