Qui puoi trovare tutte le notizie categorizzate per mese

Intrepid Ibex Alpha 3

Categoria: 

Rilasciata Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex Alpha 3È disponibile la terza immagine di test della prossima edizione di Ubuntu, che verrà rilasciata nella versione stabile ad Ottobre. Ricordiamo che le versioni Alpha sono indirizzate principalmente agli sviluppatori e a coloro che vogliono contribuire alla segnalazione e alla risoluzione dei bug.
L'annuncio ufficiale, in inglese, è consultabile a questo indirizzo, per informazioni aggiuntive e per il download è possibile far riferimento al sito internazionale.

Intrepid Ibex Alpha 2

Categoria: 

Rilasciata Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex Alpha 2È disponibile la seconda immagine di test della prossima edizione di Ubuntu, che verrà rilasciata nella versione stabile ad Ottobre. Ricordiamo che le versioni Alpha sono indirizzate principalmente agli sviluppatori e a coloro che vogliono contribuire alla segnalazione e alla risoluzione dei bug.
L'annuncio ufficiale, in inglese, è consultabile a questo indirizzo, per informazioni aggiuntive e per il download è possibile far riferimento al sito internazionale.
 

Rilasciata Ubuntu 8.04.1 LTS

Categoria: 

Primo rilascio di manutenzione per Hardy.Il team Ubuntu ha annunciato il rilascio di Ubuntu 8.04.1 LTS, il primo di manutenzione per Hardy Heron. In tutto ci sono più di 200 aggiornamenti, con correzioni di problemi importanti, soprattuto per stabilità e sicurezza. Ricordiamo che gli aggiornamenti per le versioni LTS (Lungo Termine di Supporto) sono garantiti fino al 2011 per i desktop e fino al 2013 per i server.
Per scaricare la nuova versione, basta accedere al modulo di download.

Newsletter italiana numero 15

Categoria: 

E' uscito il numero 15 del 2008, riferito alla settimana che va da lunedì 16 a domenica 29 giugno.
 In questo numero troverete:
Notizie su Ubuntu
Altre notizie

  • Dal Mondo
  • Dall'Italia
  • Dalla blogosfera

Aggiornamenti e Statistiche

  • Aggiornamenti di sicurezza
  • Statistiche dei bug
  • Statistiche del Gruppo Sviluppo

Le favolose rubriche

  • Il pacchetto della settimana
  • Lo sapevi che...

E molto altro ancora..
Per leggere la newsletter visitare:

http://wiki.ubuntu-it.org/NewsletterItaliana/2008.015