Duecento! Duecento!

Aleeeeeee!! Con le guide di Dicembre 2013 il contatore delle pagine revisionate del wiki supererà quota 200!! Evvvai :)

 

OK forse è poco, ma infondo non è nemmeno un vero e proprio contatore. Le tabelle delle pagine da fare e revisionate ci servono per non perdere di vista i lavori svolti dagli utenti. Fra l'altro non conteggiano nemmeno le innumerevoli modifiche dirette.
Ma di tutto questo CHISSENEFREGA!! È occasione per approfittarne, far bisboccia e spammare un po', visto che il Gruppo Documentazione non è in grado di farsi pubblicità nemmeno se minacciato con una pistola puntata alla tempia!cheeky

 

Lo storico traguardo ci da l'occasione di ringraziare chiunque, almeno una volta, si sia rivolto alla sezione Doc per scrivere una guida wiki di suo pugno o giusto per segnalare modifiche da fare.
Dai fidatissimi utenti abituali che con puntualità svizzera si fanno vivi con le modifiche da apportare, fino a quegli utenti assolutamente di passaggio... che magari stanno solo provando Linux e chissà se continueranno ad utilizzarlo, ma hanno capito alla perfezione come funziona la condivisione delle conoscenze più di molti altri.

 

E ovviamente un "Hip Hip Hurra!" ce lo facciamo a noi stessi del Gruppo Doc. A chi è stato nella ciurma in passato e a chi regge come può in questi giorni e sappiamo che stiamo facendo la cosa giusta. Eccolo:

Hip Hip Hurra!! Hip Hip Hurra!!
...ah che soddisfazione.

 

P.S.  A chi non osa scrivere documentazione wiki:
Non importa quanto tu sappia scrivere male... ti basta un account.
Scrivi come ti riesce... a tutto il resto pensiamo noi ;)

 

Up the WiKi!

Il Gruppo Doc